ECCO CHI SIAMO

Benvenuti a “casa” Cioverchia. Visto che siete qui ci possiamo presentare: siamo la seconda generazione di artigiani della nostra famiglia. Cominciò nostro padre negli anni ’60 realizzando tende, imbottiti e rivestimenti. Gli veniva così bene che oggi siamo diventati un’azienda riconosciuta nel panorama della decorazione d’interni, in grado di offrire una vasta proposta di prodotti e risolvere qualsiasi esigenza nel campo della decorazione e della personalizzazione degli ambienti; questo grazie anche all’utilizzo dei migliori marchi presenti nel mercato. Esperienza, professionalità e alta qualità conferiscono ai nostri prodotti quel valore aggiunto che da sempre ci contraddistingue. Tessuti, arredi e oggettistica vengono interpretati sapientemente, attraverso la ricerca dinamica e sempre attenta al dettaglio, contaminando vecchio e nuovo, in forma unica e originale. Selezioniamo le proposte più innovative per arredare e decorare i vostri luoghi, con un unico fondamentale obiettivo: la qualità. Anzi, diciamo tranquillamente che LA QUALITA’ DI CASA VOSTRA E’ IL BIGLIETTO DA VISITA DI CASA NOSTRA.
Emanuele Cioverchia
amministrazione
Stefano Cioverchia
progettazione - commerciale
Franco Cioverchia
produzione
Gianna Cioverchia
amministrazione
Eleonora Minnozzi
ufficio operativo
Martina Venanzi
commerciale
Giuseppe Sgalla
assistenza tecnica

COSA FACCIAMO

Il nostro segreto è quello di non esserci mai fermati sui traguardi raggiunti. La passione ci ha spinto ad affinare il mestiere, ma anche a guardare oltre, con intuizione e curiosità. Non basta: abbiamo unito a questi aspetti l’importanza di far crescere un team affiatato e sinergico, in grado di proporre un’offerta poliedrica nei seguenti reparti…
LABORATORIO ARTIGIANO
tappezzerie
tendaggi
lavorazioni artigianali per la casa
assistenza e manutenzione
NEGOZIO
Tessuti
Sistemi ombreggianti e tende tecniche
Outdoor
Biancheria per la casa
Carte da parati e rivestimenti murali
Complementi d’arredo
Oggettistica
Lista nozze
CONSULENZA E PROGETTAZIONE
REALIZZAZIONI

I NOSTRI MARCHI

Ci piace soddisfarvi in ogni maniera: anzitutto pensando e creando prodotti su misura per voi, ognuno con un proprio marchio per evidenziarne l’unicità, in un mix di creatività e professionalità. Ma non solo: ci preme infatti restare sempre a vostra disposizione. Esatto: sia prima che durante e dopo l’acquisto..

DOVE SIAMO

Lavoriamo in un posto magico: uno spazio che è un laboratorio ma anche un atelier, un negozio ma anche un pensatoio, dove mettere a prova forme, colori, dimensioni e – perché no? – profumi. La nostra sede è un ambiente in continua evoluzione, dove creatività e sperimentazione si intrecciano in un interessante percorso mai terminato, ed anzi sempre pronto ad aprirsi a nuove contaminazioni. Come scriveva Vinicius De Moraes, “La vita è l’arte dell’incontro”…

CONTATTI

Puoi chiamarci, scriverci, venire a trovarci quando vuoi!
Il negozio è aperto con il seguente orario:
Lunedì ore 16.00 -20.00
Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato ore 9.00 - 12.30 e ore 16.00 - 20.00
Nei mesi di Luglio e Agosto il sabato pomeriggio siamo chiusi.

Contattaci anche tramite Whatsapp

Cioverchia SNC.
Via Cluentina 16a,
62100, Macerata.

c.f e p. iva 01542710437

t +39.0733.232709
f +39.0733.266830

info@cioverchia.it

NEWS

DETRAZIONE FISCALE DEL 50%
SU TENDE TECNICHE DA INTERNO
E SCHERMATURE SOLARI PER ESTERNO

I NOSTRI BRAND

Abbiamo selezionato per te:
TUTTI Tessuti e tendaggi sistemi ombreggianti e tende tecniche outdoor biancheria per la casa rivestimenti murali e carte da parati complementi d'arredo oggettistica